Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Si parla di noi, la città di Carbonia al Tg3 Sardegna: venerdì 31 Gennaio alle ore 7.30 la trasmissione "Buongiorno Regione" in diretta da piazza Roma
Mercoledì, 29 Gennaio 2020 18:54

La candidatura di Carbonia a Capitale Italiana della Cultura 2021 è una vetrina importante che dà lustro alla nostra città su scala regionale e nazionale. L'attenzione dei mass media è forte. Lo conferma anche la presenza di una troupe del Tg3 Sardegna, che venerdì 31 Gennaio trasmetterà in diretta da piazza Roma, alle ore 7.30, la puntata di "Buongiorno Regione".

Per parlare dei motivi, della storia e delle potenzialità della città di Carbonia quale candidata al prestigioso titolo di Capitale Italiana della Cultura 2021, il giornalista Simone Lupo Bagnacani intervisterà il Sindaco Paola Massidda e il direttore del Centro Italiano della Cultura del Carbone (CICC) Mauro Villani.

Vi invitiamo a sintonizzarvi su Rai 3 e, per chi può, ad essere presenti in piazza Roma alle ore 7.30.

Forza città di Carbonia #CapitaleitalianadellaCultura2021

Carbonia, 29 Gennaio 2020