Ti trovi qui:Home»Note legali

Note legali

Informazioni Generali
Il presente sito web è stato creato al solo scopo di fornire informazioni sulle attività del Comune di Carbonia ed offrire servizi on line, ad esclusivo vantaggio della comunità e del singolo utente, con esclusione di qualsivoglia compenso, diretto o indiretto.
Le informazioni presenti su questo sito non hanno in alcun modo il valore legale di norme o di provvedimenti e atti amministrativi, per i quali occorre sempre fare riferimento ai testi ufficiali adottati e pubblicati all'Albo Pretorio on-line, sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna, sulla Gazzetta Ufficiale e sugli altri strumenti indicati dalla legge. Pertanto, il Comune di Carbonia non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sul proprio sito, nonché della modulistica contenuta, né in nessun caso potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dal vs. affidamento alla veridicità di tali informazioni o corrispondenza agli atti ufficiali. I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici e/o dattilografici.
Inoltre, il Comune di Carbonia non può assicurare che il servizio non subisca interruzioni per eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici, in presenza dei quali non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare. Il Comune non è responsabile per eventuali comportamenti illeciti di terzi che saranno immediatamente segnalati alle autorità competenti.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non intende contravvenire alle disposizioni delle legislazioni nazionali vigenti, ne’ escludere la responsabilità nei casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi di dette legislazioni.

Link a siti esterni
Il Comune di Carbonia, al solo fine di offrire un sevizio informativo più completo e facilitare la ricerca all’utenza, consente il collegamento a siti web esterni. Tuttavia, il Comune di Carbonia non assume alcuna responsabile in merito al contenuto e all'attendibilità dei siti web collegati, ne’ può garantire che tali link e le pagine collegate avranno un corretto funzionamento per tutto il tempo.
Si provvederà all'immediata rimozione dei link a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari non desiderino che l’accesso sia effettuato sulle nostre pagine, previa semplice segnalazione.

Diritto d'autore, Copyright, Link agreement
I materiali contenuti in questo sito sono Copyfree e di pubblico dominio, salva diversa specificazione. Sono, pertanto, liberamente riutilizzabili per uso personale, purché venga citata la fonte (autore e link) e non si stravolga il significato o contenuto. L’utilizzo e la riproduzione (parzialmente o integralmente) del materiale presente sul sito del Comune di Carbonia è libera, purché non a scopo di lucro e nel rispetto del Copyleft.
Ogni forma di collaborazione s'intende esclusivamente a titolo gratuito.
Con queste pagine il Comune di Carbonia non intende violare alcun Copyright.
Qualora gli elementi (immagini, musica ed altro), che compaiono nel presente sito, fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.
Il Comune di Carbonia si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Indirizzo IP
Al momento dell’accesso al sito, il sistema registra anche l’indirizzo IP (Internet Protocol o indirizzo internet). Tale identificativo IP potrà essere utilizzato, dal Comune di Carbonia, per scopi statistici, garantendo l’anonimato. In ogni caso, non sarà utilizzato per finalità diverse dal monitoraggio delle pagine web consultate dagli utenti del sito.

Per qualsiasi segnalazione si prega di scrivere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro in questa categoria: « Privacy Login Utente »
Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta