Ti trovi qui:Home»Meteo

Meteo



Letto 30563 volte

 
 
Il presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras ha convocato la prossima seduta del Consiglio Comunale per venerdì 8 Novembre alle ore 18 nella sala polifunzionale di piazza Roma.
Saranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:
 
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale;
2. Interrogazioni, interpellanze e mozioni;
3. Approvazione modifiche al Regolamento del Consiglio Comunale.
 
 
 
Il Comune di Carbonia
Carbonia, 31 Ottobre 2019
 
Venerdì, 22 Febbraio 2019 09:28

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 3 di domani, sabato 23 Febbraio, fino alle ore 18 di domenica 24 Febbraio.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 10 fino alle ore 24 di domani, mercoledì 30 Gennaio 2019.
Sulla Sardegna sono previsti forti venti dai quadranti nord-occidentali e possibili nevicate in quote superiori ai 500-600 metri di altezza.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse valido fino alle ore 23 di oggi, lunedì 28 Gennaio 2019.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse valido fino alle ore 20 di oggi, giovedì 24 Gennaio.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 20 di domani, mercoledì 23 Gennaio, fino alle ore 15 di giovedì 24 Gennaio.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido per l'intera giornata odierna, lunedì 21 Gennaio 2019.
Sulla Sardegna sono previste piogge e temporali.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Dalla mezzanotte di oggi fino alle ore 20 di lunedì 14 Gennaio sulla Sardegna sono previsti forti venti dai quadranti nord-occidentali.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 19 di oggi, venerdì 11 Gennaio, fino alle ore 10 di domani, sabato 12 Gennaio.
Sulla Sardegna sono previste basse temperature accompagnate, nella notte e nelle prime ore del mattino, da diffuse gelate.

Il Comune di Carbonia informa che la Protezione Civile della Regione Sardegna ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle ore 16 di oggi, mercoledì 9 Gennaio, fino alle ore 10 di venerdì 11 Gennaio.

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta