Incontri e Riunioni

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è operativa la Consulta Comunale dello Sport, uno strumento di partecipazione, conpisione, dialogo, ascolto e collaborazione tra le numerose realtà sportive operanti in città.

Il presidente della Consulta, l'assessore Valerio Piria, ha convocato la seconda riunione dell'organo comunale per domani, martedì 26 Febbraio, alle ore 17, nella sala polifunzionale di piazza Roma.

Si tratta di un organo costituito al fine di valorizzare il settore sportivo di una città come Carbonia, che vanta una radicata tradizione in tal senso.

I punti all'ordine del giorno della seduta saranno i seguenti:

Fare rete coinvolgendo i ristoratori, i titolari dei locali notturni, le attività produttive, i direttori dei musei e delle strutture ricettive al fine di definire un piano di sviluppo turistico per i prossimi eventi previsti in città. È questo l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale di Carbonia che, sulla scorta di quanto già messo in campo in occasione degli eventi "Sapori di Casa" e "Natale Insieme", domani, martedì 26 Febbraio alle ore 17, nella sala riunioni della Torre Civica, incontrerà gli operatori dei settori interessati per stabilire una linea da seguire in vista dei prossimi eventi che caratterizzeranno la nostra città, a cominciare dalla sfilata di Carnevale di domenica 3 Marzo 2019, in cui i ristoratori potranno proporre un menù turistico a prezzo fisso ai cittadini e ai turisti.

Fare rete coinvolgendo i ristoratori, i titolari dei locali notturni, le attività produttive, i direttori dei musei e delle strutture ricettive al fine di definire un piano di sviluppo turistico per i prossimi eventi previsti in città. È questo l'obiettivo dell'Amministrazione Comunale di Carbonia che, sulla scorta di quanto già messo in campo in occasione degli eventi "Sapori di Casa" e "Natale Insieme", martedì 26 Febbraio alle ore 17, nella sala riunioni della Torre Civica, incontrerà gli operatori dei settori interessati per stabilire una linea da seguire in vista dei prossimi eventi che caratterizzeranno la nostra città, a cominciare dalla sfilata di Carnevale del 3 Marzo 2019, in cui i ristoratori potranno proporre un menù turistico a prezzo fisso ai cittadini e ai turisti.

Domani, giovedì 24 Gennaio, a partire dalle ore 9.15, nella sala polifunzionale di piazza Roma, si terrà un laboratorio dedicato alle imprese e ai professionisti che intendono vendere i propri beni e servizi alla Pubblica Amministrazione utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). L'evento è organizzato dallo Sportello Appalti Imprese Sardegna Ricerche in collaborazione con il Comune di Carbonia e Confartigianato Imprese Sud Sardegna. 

Recentemente, l'Amministrazione Comunale ha siglato un'intesa di collaborazione con Sardegna Ricerche nell'ambito del progetto Sportello Appalti Imprese.

Recentemente, l'Amministrazione Comunale ha siglato un'intesa di collaborazione con Sardegna Ricerche nell'ambito del progetto Sportello Appalti Imprese.

Il Comune di Carbonia compie un ulteriore passo nella direzione di una maggiore informatizzazione e digitalizzazione dei propri servizi. Recentemente, l'Amministrazione Comunale ha siglato un'intesa di collaborazione con Sardegna Ricerche nell'ambito del progetto Sportello Appalti Imprese.