Teatro a Carbonia

Continua il successo della stagione di prosa e danza organizzata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

Proseguono gli spettacoli della stagione teatrale di "Bacu Abis Teatro 2019", realizzata dalla compagnia "La Cernita Teatro", per la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con il Comune di Carbonia.

Dopo il successo dello spettacolo "Le Ultime Lune", che sabato scorso ha fatto registrare quasi il sold out al Teatro Centrale, giovedì 21 Febbraio alle ore 20.45 è previsto un nuovo appuntamento con la stagione di prosa e danza organizzata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

Domani, Sabato 16 Febbraio, alle ore 20.45, al Teatro Centrale di piazza Roma andrà in scena "Le Ultime Lune", terzo appuntamento della nuova stagione di prosa e danza 2019, che si è aperta ufficialmente il 13 Gennaio scorso.

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che dopo il successo di "Zanna Bianca della natura selvaggia" con Luigi D'Elia, della compagnia IntiTales, continuano gli spettacoli della stagione teatrale denominata "Bacu Abis Teatro 2019", curata dalla compagnia "La Cernita Teatro", per la direzione artistica di Monica Porcedda, con la collaborazione del Comune di Carbonia.

Stamattina, nella sala riunioni della Torre Civica, è stata presentata la rassegna "Bacu Abis Teatro 2019 #ContAtti #EmoAzioni #NarrAzioni. Stagione teatrale per grandi bambini e bambini grandi", organizzata dalla Cernita Teatro con la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carbonia, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo della Regione Sardegna e il Circuito CEDAC, Teatro Ragazzi.

Il Comune di Carbonia informa che domani, mercoledì 30 Gennaio, alle ore 11, presso la sala Riunioni della Torre Civica, in piazza Roma a Carbonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Stagione Bacu Abis Teatro 2019 "#ContAtti #EmoAzioni #NarrAzioni. Stagione teatrale per grandi bambini e bambini grandi", organizzata dalla Cernita Teatro con la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carbonia, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo della Regione Sardegna e il Circuito CEDAC, Teatro Ragazzi.

Il Comune di Carbonia informa che mercoledì 30 Gennaio, alle ore 11, presso la sala Riunioni della Torre Civica, in piazza Roma a Carbonia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Stagione Bacu Abis Teatro 2019 "#ContAtti #EmoAzioni #NarrAzioni. Stagione teatrale per grandi bambini e bambini grandi", organizzata dalla Cernita Teatro con la direzione artistica di Monica Porcedda, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carbonia, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali e Spettacolo della Regione Sardegna e il Circuito CEDAC, Teatro Ragazzi.

L'Amministrazione Comunale di Carbonia celebrerà la Giornata della Memoria del 27 Gennaio e commemorerà le vittime dell'Olocausto con un'iniziativa destinata specificatamente agli studenti delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Domenica 20 Gennaio, alle ore 20.45, al Teatro Centrale di piazza Roma andrà in scena il "Gala di Danza", secondo appuntamento della nuova stagione di prosa e danza 2019, che si è aperta ufficialmente domenica scorsa con lo spettacolo "Poker". La rassegna è curata dal Cedac e dal Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo Sardegna, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.