Convocazioni Concorsi



Letto 31608 volte

Il Comune di Carbonia informa i soggetti interessati che venerdì 7 Agosto 2020 si svolgerà la prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 10 istruttori amministrativi contabili di categoria C.
Il luogo preciso e gli orari di svolgimento verranno comunicati con successivo avviso che verrà pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”. Tale avviso avrà valore di notifica a tutti i candidati.

I candidati che non si presenteranno il giorno di svolgimento della prova, nel luogo ed orari indicati, verranno dichiarati rinunciatari.
Alla prova preselettiva sono ammessi con riserva 1273 candidati, le cui domande sono pervenute entro il termine di scadenza del 9 Dicembre 2019.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il link allegato:
https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/bandi-di-concorso/item/3464-concorso-pubblico-per-la-copertura-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-10-posti-di-istruttore-amministrativo-contabile-cat-c-ammissione-esclusione-dei-candidati-comunicazione-data-svolgimento-prova-preselettiva?fbclid=IwAR2mEM8BV2zQHP0j9AdB4iSRvH23pSwd2S_OITfx5sgjniyorVWvODaBBLU

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 14 Luglio 2020

Il Comune di Carbonia potenzia il suo organico interno. A tal fine, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Direttivo Informatico, categoria D1.

Il Comune di Carbonia informa che giovedì 7 marzo 2019, dalle ore 9, presso la Sala Riunioni della Torre Civica, in Piazza Roma a Carbonia, si terrà il colloquio per i candidati ammessi alla selezione per il personale del progetto "SIA - sostegno per l'inclusione attiva" - concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all'assunzione, a tempo determinato n. 1 unità del profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo/contabile - cat. D1.

Il Comune di Carbonia informa che il 5 Marzo 2019, alle 15.30 presso la Torre Civica in Piazza Roma, i candidati, indicati nell’Avviso, sono convocati per sostenere il colloquio nell’ambito della selezione finalizzata all'assunzione - a tempo parziale e determinato - di 3 unità di Educatore Professionale Cat. D1.

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta