Carbonia scrive

Domani, mercoledì 6 Marzo, alle ore 17, nella Biblioteca Comunale di viale Arsia, si svolgerà un nuovo appuntamento con la rassegna "Carbonia Scrive", l'iniziativa di promozione della scrittura e della lettura organizzata dal Comune di Carbonia in collaborazione con lo Sbis (Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis).

Domani, giovedì 28 Febbraio, alle ore 17, nella Biblioteca Comunale di viale Arsia, si svolgerà un nuovo appuntamento con la rassegna "Carbonia Scrive", l'iniziativa di promozione della scrittura e della lettura organizzata dal Comune di Carbonia in collaborazione con lo Sbis (Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis). Verrà presentato il libro di Salvatore Capra, dal titolo "Le calze di Timişoara". L'opera, ambientata in Sardegna nel 1972, in piena contestazione studentesca, racconta la storia di due ragazzi compagni di banco nell'ultimo anno delle magistrali: Valerio Del Rio, ragazzo destinato a una vita di successi, spinto e sostenuto dalla famiglia benestante e Pietro, il suo compagno di banco, detto Parallelo. Una storia di due ragazzi con estrazioni sociali opposte, i cui destini si mescolano e si invertono. Uno spaccato di storie di vita che si districano nell'affrontare l'esistenza. Vite parallele che si intrecciano in un susseguirsi di eventi inaspettati.

Venerdì 15 Febbraio, alle ore 17, nella Biblioteca Comunale di viale Arsia, si svolgerà un nuovo appuntamento con la rassegna "Carbonia Scrive", l'iniziativa di promozione della scrittura e della lettura organizzata dal Comune di Carbonia in collaborazione con lo Sbis (Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis).