Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»"Io valgo: mettiamo le ali al nostro futuro" venerdì 17 Gennaio alle ore 9 al Teatro Centrale
Giovedì, 16 Gennaio 2020 13:35

Nell'ambito dei festeggiamenti in occasione della Giornata internazionale dei portatori di disabilità, la Segreteria provinciale dello SPI CGIL ha organizzato con il patrocinio del Comune di Carbonia l'evento intitolato "Io valgo: mettiamo le ali al nostro futuro", in programma domani, venerdì 17 Gennaio, alle ore 9 nel Teatro Centrale di piazza Roma.

Alla manifestazione, di cui trovate tutti i dettagli nella locandina allegata, saranno presenti gli alunni degli Istituti superiori di Carbonia, i rappresentanti delle associazioni dei disabili e i pensionati dello SPI CGIL.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Carbonia, 16 Gennaio 2020