Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»"Il Villaggio di Babbo Natale" apre le porte agli studenti: tantissimi bambini nel Parco Archeologico di Cannas di Sotto
Giovedì, 12 Dicembre 2019 11:04

"Il Villaggio di Babbo Natale" accoglie gli studenti delle scuole del territorio. Stamattina decine di bambini sono stati accompagnati dagli elfi nelle casette e nelle stanze natalizie situate all'interno del Parco Archeologico di Cannas di Sotto, fino ad incontrare il tanto desiderato Babbo Natale con i suoi doni.

Una bellissima iniziativa organizzata dall'associazione culturale Sturmtruppen in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio e il contributo del Comune di Carbonia.

Carbonia, 12 Dicembre 2019

Letto 629 volte Ultima modifica il Giovedì, 12 Dicembre 2019 11:08