Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»Mercoledì 21 Agosto alle ore 20.30 una gnocchettata per ricordare Don Amilcare Gambella a un anno dalla sua prematura scomparsa
Lunedì, 19 Agosto 2019 13:30

In occasione dell’anniversario della morte di Don Amilcare Gambella, l’Associazione Onlus “Movimento della Divina Misericordia” ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Carbonia, una gnocchettata a scopo benefico, che si svolgerà mercoledì 21 Agosto alle ore 20.30 sul sagrato della Chiesa di San Ponziano.

L’evento è volto a ricordare il parroco di San Ponziano, Don Amilcare Gambella, prematuramente scomparso un anno fa, nell'agosto 2018.Il ricordo di Don Amilcare è vivido e indelebile in tutti noi”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda. “Carbonia ha perso una bella persona, che si è prodigata per la sua comunità aiutando tanti cittadini in difficoltà e diffondendo la sua ampia e profonda cultura”.

La cena di mercoledì 21 Agosto sarà a base di gnocchetti, salsiccia arrosto, acqua/vino, anguria e dolce.

Domenica 25 Agosto, alle ore 19, nella Chiesa di San Ponziano, si svolgerà la messa religiosa per l’anniversario della morte del nostro compianto parroco.

Carbonia, 19 Agosto 2019

gnocchettata