Ti trovi qui:Home»Appuntamenti ed Iniziative»DOMENICA 6 GENNAIO ALLE ORE 15 AL MUSEO DEL CARBONE APPUNTAMENTO CON “LA BEFANA IN MINIERA”: GIOCHI E DOLCI PER I BAMBINI
Giovedì, 03 Gennaio 2019 12:42

Un evento imperdibile per i nostri bambini.

Il Comune di Carbonia informa che anche quest'anno si rinnova il consueto appuntamento con "La Befana in miniera".

Domenica 6 Gennaio, a partire dalle ore 15, all'interno della Lampisteria del Museo del Carbone, animazione e giochi in legno faranno divertire i bambini al coperto, in attesa dell'arrivo della Befana, che porterà con sé un grande sacco pieno di dolci e caramelle per i bimbi.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata dal Museo del Carbone in collaborazione con il Comune di Carbonia, il Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna, la Pro Loco Carbonia, l'Associazione Culturale Lughené di Gergei, La Salvia Animazioni e il Vespa Club Carbonia.

Il Comune di Carbonia informa, inoltre, che fino al 6 Gennaio è visitabile la mostra "In miniera tra i presepi". Durante la manifestazione La Befana in miniera saranno premiati gli autori del presepe più votato.

Sarà possibile votare il presepe preferito fino al 5 Gennaio alle ore 13.

Carbonia, 3 Gennaio 2019

Letto 451 volte Ultima modifica il Venerdì, 08 Marzo 2019 10:07