Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Stamattina possibile interruzione del servizio idrico a Sirai, via Nazionale e Is Gallus
Lunedì, 02 Settembre 2019 08:47

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è in fase di risoluzione il guasto occorso ieri sera in una condotta idrica di Sirai.

I tecnici di Abbanoa dovrebbero portare a termine il lavoro nel corso della mattinata, in linea di massima intorno alle ore 11-11.30.

Fino a quell’ora sarà però necessario ridurre o interrompere l’erogazione idrica per le utenze della zona di Sirai, via Nazionale e Is Gallus.

Carbonia, 2 Settembre 2019