Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari

Avvisi Vari



Letto 47355 volte

In occasione delle prossime Elezioni del Parlamento Europeo, che si terranno l’8 e il 9 Giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

A seguito dei ricorsi pervenuti, è stata modificato l'elenco dei beneficiari  ai quali verrà assegnato il voucher. Si veda al presente link la determinazione e il nuovo elenco dei voucher definitivi assegnati ai beneficiari.

Lunedì, 04 Marzo 2024 11:46

INTERVENTI PER IL DIRTTO ALLO STUDIO

Si informa che, presso l’Albo pretorio comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione, le sedi istituzionali di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito Internet  sono in pubblicazione le GRADUATORIA DEFINITIVE relative a:

INTERVENTI PER IL DIRTTO ALLO STUDIO ANNO 2023

BORSA DI STUDIO REGIONALE A.S. 22/23

BUONO LIBRI A.S. 23/24

Per la consultazione della documentazione cliccare al seguente link

Si comunica che le domande dovranno essere presentate a partire dalla data del 04 marzo 2024 al 05 aprile 2024. Per la consultazione della documentazione cliccare sul seguente link.

Con riferimento all’avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione di n. 1 veicolo usato di proprietà comunale, di cui alla determinazione dirigenziale n. 142 del 20.02.2024, si informano gli offerenti che martedì 5 Marzo 2024 alle ore 12, presso l’ufficio del Dirigente del Primo Settore, Dott. Massimo Cocco, sito al secondo piano del Municipio di piazza Roma, avverrà l’apertura delle buste contenenti le offerte.

Il Comune di Carbonia informa che presso la sede dell’Ex Tribunale di Via XVIII Dicembre è operativo un nuovo sportello del Centro servizi per il contrasto alla povertà, che sarà aperto al pubblico nelle giornate del lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00. Per informazioni sulla reperibilità telefonica del Servizio e sulle sedi e orari di apertura dei cinque sportelli territoriali cliccare QUI

Il Comando di Polizia Locale comunica l’elenco delle strade soggette al controllo della velocità e il relativo calendario di marzo 2024. Le postazioni avranno apposito segnale stradale ad alta visibilità riproducente la scritta “Polizia Municipale Carbonia - CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA”. L’apparecchiatura tecnica per il rilevamento sarà impiegata sotto il controllo del personale del Comando di Polizia Locale di Carbonia. Si può visionare il calendario QUI

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza e i soggetti interessati che è stato pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’alienazione di 1 veicolo usato di proprietà comunale. Si tratta della Fiat Croma DV 352 AK.

La vendita avverrà a trattiva privata con il metodo delle offerte segrete al rialzo o almeno pari rispetto al prezzo base, ai sensi dell’art. 73 lett. C del R.D. n. 827/24 e s.m.i. con aggiudicazione in favore del migliore offerente.

Si comunica ai cittadini che con Determinazione n.137 del 20/02/2024 è stato approvato l’avviso relativo al programma regionale “Mi Prendo Cura”, rivolto esclusivamente ai beneficiari del Programma “Ritornare a casa Plus”.

Il programma prevede il rimborso di un contributo economico, non superiore a euro duemila per ciascuna annualità 2024-2025. Tale contributo potrà essere integrato di ulteriori 1.000 (mille euro) a favore di beneficiari affetti da Sclerosi laterale amiotrofica e sclerosi, nei limiti delle risorse espressamente dedicate.

Tutte le informazioni utili sono contenute link

Per esigenze di servizio, dovute alla formazione del personale dipendente, si comunica che gli uffici resteranno chiusi nelle seguenti giornate:

SEDE CENTRALE
• 6 Febbraio 2024 p.v. dalle ore 15 alle ore 17
EX-CIRCOSCRIZIONI DI CORTOGHIANA E BACU ABIS
• 6 Febbraio 2024 p.v. dalle ore 15 alle ore 17


Il Comune di Carbonia
Carbonia, 5 Febbraio 2024

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta