Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua

Avvisi Acqua



Letto 4917 volte

Si comunica che nella giornata di venerdì 23/02/2024 si procederà all’esecuzione dell’intervento di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica, posata nella sede stradale di via Fleming, via Pacinotti angolo Via Pasteur in località Cortoghiana.
Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario interrompere l’erogazione idrica alle utenze ubicate nella frazione di Cortoghiana, dalle ore 8:00 alle ore 16:00, per tutta la durata dell’intervento.

Martedì, 07 Novembre 2023 10:07

Interruzione acquedotto Sulcis Nord

Si segnala che in data 08.11.2023, a causa di urgenti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice Dn 700 mm dell’acquedotto Sulcis in agro di Perdaxius, loc. Is Porcus, nella giornata di mercoledì 08/11/2023, sarà sospeso l’approvvigionamento idrico in città per tutta la durata degli interventi programmati.

Interruzione programmata acquedotto Sulcis

Si segnala che in data 30.05.2023, a causa di urgenti lavori di manutenzione sulla condotta adduttrice Sulcis, nei pressi della frazione di Terrubia, sarà sospeso l’approvvigionamento in diversi comuni, tra i quali il comune di Carbonia, per tutta la durata degli interventi programmati.

Il Comune di Carbonia

23 Febbraio 2021

Sabato, 31 Dicembre 2022 09:23

Disservizi erogazione idrica

Si comunica che, al fine di consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria finalizzati all’efficientamento delle reti idriche, nella giornata di mercoledì 04/01/2023 dalle ore 9:00 alle ore 17:00 si procederà al collegamento della nuova condotta idrica realizzata in via Pitagora nella frazione Cortoghiana del comune di Carbonia, con la rete idrica esistente.

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che Abbanoa ha programmato un intervento di manutenzione della condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” per il giorno martedì 06/07/2021.

Si segnala che le utenze idriche ubicate nelle località Genna Corriga, Piolanas, Medau Frau e Is Pireddas saranno interessate dall’interruzione idrica programmata dalle ore 08:30 alle ore 14:30 del 20/04/2021, come da comunicazione Abbanoa S.p.A. inserita in allegato.

MARTEDI 23 E MERCOLEDI 24 FEBBRAIO 2021 – POSSIBILI DISSERVIZI IDRICI ABBANOA DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 16.30

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che al fine di eseguire un intervento di efficientamento delle reti idriche da parte di Abbanoa, potrebbero verificarsi in alcune zone circoscritte del centro abitato:

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di ieri si è verificata una grossa perdita sulla condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” in località Is Porcus a Perdaxius. L’intervento di riparazione verrà eseguito nella data odierna, martedì 15 Dicembre 2020.
Per tutta la durata dei lavori risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20 di oggi, martedì 15 Dicembre. Da tale ora verrà interrotta sino alle ore 6 di mercoledì 16 Dicembre 2020.
Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione, qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Il Comune di Carbonia
Carbonia, 15 Dicembre 2020

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 28 Ottobre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati nell’esecuzione di un nuovo intervento di efficientamento idraulico, energetico e gestionale delle reti idriche di distribuzione caratterizzate da un elevato tasso di dispersione idrica.

I lavori consistono nell'installazione di apparecchiature di sezionamento e regolazione della portata presso il serbatoio di accumulo di Lurdagu, nella zona a nord della città.

Durante l’esecuzione dei lavori, nel primo pomeriggio del 28 Ottobre si verificheranno interruzioni dell’erogazione idrica, disservizi e cali di pressione localizzati soprattutto nelle zone alte del centro abitato.

Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 26 Ottobre 2020

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di giovedì 22 Ottobre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati nell’esecuzione di un intervento di efficientamento idraulico, energetico e gestionale delle reti idriche di distribuzione caratterizzate da un elevato tasso di dispersione idrica.

I lavori consistono nell'installazione di apparecchiature di sezionamento e regolazione della portata presso il serbatoio di accumulo di Lurdagu, nella zona a nord della città.

Durante l’esecuzione dei lavori, nel primo pomeriggio del 22 Ottobre si verificheranno interruzioni dell’erogazione idrica, disservizi e cali di pressione localizzati soprattutto nelle zone alte del centro abitato.

Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Il Comune di Carbonia
Carbonia, 20 Ottobre 2020

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta