Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Interruzione servizio idrico dalle ore 20 di oggi fino alle ore 16 di martedì 13 Agosto 2019
Lunedì, 12 Agosto 2019 20:46

ll Comune di Carbonia informa che nella giornata odierna è stata riscontrata una grossa perdita sulla condotta
adduttrice “Dorsale Sulcis” che alimenta i comuni di Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius.

L’intervento di riparazione, in loc. Is Porcus a Perdaxius, è già stato avviato; per consentire l’esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. Durante l’esecuzione dell’intervento risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20:00 circa del 12/08/2019; da tale ora verrà interrotta sino alle ore 06:00 del giorno 13/08/2019 per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.
Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora l’intervento venga completato in tempi minori rispetto a quelli previsti e l’andamento dei consumi lo consenta.

Carbonia, 12 Agosto 2019

Letto 372 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Agosto 2019 07:44