Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Interruzione programmata dell'erogazione idrica nel pomeriggio di mercoledì 28 Ottobre in località Lurdagu
Lunedì, 26 Ottobre 2020 10:23

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 28 Ottobre i tecnici di Abbanoa saranno impegnati nell’esecuzione di un nuovo intervento di efficientamento idraulico, energetico e gestionale delle reti idriche di distribuzione caratterizzate da un elevato tasso di dispersione idrica.

I lavori consistono nell'installazione di apparecchiature di sezionamento e regolazione della portata presso il serbatoio di accumulo di Lurdagu, nella zona a nord della città.

Durante l’esecuzione dei lavori, nel primo pomeriggio del 28 Ottobre si verificheranno interruzioni dell’erogazione idrica, disservizi e cali di pressione localizzati soprattutto nelle zone alte del centro abitato.

Sarà cura di Abbanoa limitare il più possibile le ore di interruzione.

Carbonia, 26 Ottobre 2020