Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»Interruzione programmata del servizio idrico dalle ore 20 di oggi fino alle ore 6 di domani, mercoledì 16 Dicembre 2020
Martedì, 15 Dicembre 2020 10:05

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che nella giornata di ieri si è verificata una grossa perdita sulla condotta adduttrice “Dorsale Sulcis” in località Is Porcus a Perdaxius. L’intervento di riparazione verrà eseguito nella data odierna, martedì 15 Dicembre 2020.
Per tutta la durata dei lavori risulterà conseguentemente interrotto l’afflusso ai serbatoi di accumulo urbani.
L’erogazione all’utenza potrà essere garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle ore 20 di oggi, martedì 15 Dicembre. Da tale ora verrà interrotta sino alle ore 6 di mercoledì 16 Dicembre 2020.
Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione, qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti.
Carbonia, 15 Dicembre 2020