Viabilità



Letto 314 volte

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che il Comando di Polizia Locale si è dotato di smartphone di ultima generazione, utili al fine di svolgere al meglio il proprio lavoro attraverso il supporto di moderne tecnologie.

Il Comune di Carbonia informa che la Polizia Locale effettuerà nel corso del mese di Marzo 2019 controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti.

Domenica 3 Marzo, alle ore 15, a Carbonia si svolgerà la tradizionale sfilata di Carnevale con carri allegorici, gruppi di maschere, musica e animazione. L'evento è organizzato dal Comune di Carbonia in collaborazione con la Pro Loco e il Centro Italiano del Cultura del Carbone (CICC).

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che è operativa la Consulta Comunale dello Sport, uno strumento di partecipazione, conpisione, dialogo, ascolto e collaborazione tra le numerose realtà sportive operanti in città. 

Lunedì, 04 Febbraio 2019 09:22

CALENDARIO POSTAZIONI AUTOVELOX FEBBRAIO 2019

Il Comune di Carbonia informa che la Polizia Locale effettuerà nel corso del mese di Febbraio 2019 controlli sistematici su tutto il territorio comunale per verificare che siano rispettati i limiti di velocità da parte dei conducenti.

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, al fine di consentire il completamento dei lavori in corso, da lunedì 28 Gennaio a martedì 5 Febbraio, dalle ore 8 alle ore 17, è previsto il divieto di sosta e la chiusura del traffico veicolare nell'area di piazza Marmilla e l'inversione del senso unico di marcia dei veicoli in via Grazia Deledda, nel tratto compreso tra via Ala Italiana e via Roma.

Il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che, al fine consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di manutenzione in un distributore di carburante, da lunedì 21 a venerdì 25 Gennaio 2019, in vico Matteotti, nel tratto compreso tra la via Nuoro e il civico 23, è prevista l'istituzione del divieto di sosta.

Il rispetto dei limiti di velocità è una delle condizioni necessarie per garantire una maggiore sicurezza nelle nostre strade, prevenendo e riducendo il rischio di incidenti.
Prosegue in questa direzione la linea dell'Amministrazione Comunale, che recentemente ha acquisito un nuovo strumento di rilevazione della velocità.

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta