Ti trovi qui:Home»Manutenzioni, Lavori e Viabilità»Scuola primaria Ciusa: sistemazione area verde per bambini e manutenzione straordinaria solai mensa
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 12:30

Le immagini allegate si riferiscono ai lavori eseguiti dalla So.Mi.CA. – società in house del Comune di Carbonia - nell’area verde della scuola primaria Ciusa di via Lombardia, punto di incontro, formazione, educazione aggregazione e socializzazione per centinaia di bambini della nostra città.

L’area è stata sistemata, rimessa a nuovo e parzialmente recintata al fine di consentire ai bambini di giocare serenamente e in sicurezza all’aria aperta.

La Società del Comune sta eseguendo dei lavori di manutenzione straordinaria nei solai della mensa scolastica, per un importo complessivo di 33.211, 12 euro, oltre ad altri interventi di manutenzione, tra cui uno in particolare atto ad eliminare l'allagamento ricorrente del seminterrato in occasione di forti precipitazioni.

Carbonia, 14 Ottobre 2020

Ciusa6