Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Programma Dopo di noi, riapertura termine presentazione proposte progettuali fino al 31 gennaio
Domenica, 07 Gennaio 2024 16:32

Riaperti i termini per la presentazione, nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi), delle proposte progettuali da inserire nella vetrina catalogo dei progetti di inclusione sociale per l’attuazione del programma regionale Dopo di Noi, volto all’assistenza delle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare, di cui alla L. 112/2016. A comunicarlo è la Regione Sardegna che, con nota indirizzata a tutti gli Ambiti Plus, informa che le proposte progettuali potranno essere presentate sulla piattaforma informatica SUS a partire dalle ore 7:00 del 28/12/2023 fino alle ore 21:00 del 31/01/2024.

Si potrà accedere alla procedura collegandosi alla pagina https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/4314 per Sulla piattaforma, inoltre, è disponibile il manuale utente con le indicazioni per la compilazione online delle domande e proposte progettuali.

Letto 195 volte Ultima modifica il Domenica, 07 Gennaio 2024 16:33