Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»AVVISO - Pagamento compensi per i componenti dei seggi elettorali – elezioni comunali del 10-11 ottobre 2021
Lunedì, 18 Ottobre 2021 14:51

Il Servizio Finanziario del Comune di Carbonia comunica che, a partire da domani 19 ottobre 2021, saranno in pagamento i compensi dovuti ai componenti (presidenti, segretari e scrutatori) dei seggi istituiti in occasione delle Elezioni amministrative (comunali) del 10-11 ottobre 2021.

I pagamenti saranno effettuati secondo le scelte operate dagli interessati con le seguenti modalità:

• riscossione diretta, alla Cassa, presso il BANCO DI SARDEGNA S.p.A. - Agenzia  di Carbonia. Gli interessati dovranno recarsi in Banca con un documento di riconoscimento valido e con la tessera sanitaria.
  • accredito diretto sul conto corrente intestato al beneficiario del mandato.

Letto 380 volte Ultima modifica il Lunedì, 18 Ottobre 2021 14:53