Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Cambio di regime giuridico per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà nei Piani per l'Edilizia Economica e popolare (PEEP)
Giovedì, 30 Settembre 2021 14:46

Il Dirigente del Secondo Settore INFORMA tutti i soggetti interessati che, a seguito delle modifiche introdotte dal Decreto Legge 31 maggio 2021, n. 77, coordinato con la Legge di conversione del 29 luglio 2021, n. 108, in vigore dal 30/07/2021, il Servizio Urbanistica sta predisponendo gli atti propedeutici alla trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà nei Piani per l'Edilizia Economica e popolare (PEEP), al fine di dar corso ai procedimenti inerenti il cambio di regime giuridico.

Arch. Enrico Potenza