Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Riapertura del Front Office dell'Ufficio Tributi del Comune di Carbonia a partire dal mese di Settembre
Martedì, 25 Agosto 2020 11:57

Si comunica a tutti i cittadini del Comune di Carbonia che il Front Office dell'Ufficio Tributi riaprirà dal mese di settembre nei seguenti giorni e orari:

- per la TARI ogni martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (a partire dal 1° Settembre 2020);

- per l'IMU ogni giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (a partire dal 3 Settembre 2020);

- per lo Sportello di Cortoghiana (IMU e TARI) ogni lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

(a partire dal 7 Settembre 2020).

I cittadini, in rispetto alle norme anti Covid 19, per accedere al Front Office dovranno essere muniti di apposita mascherina.

Il personale dell'Ufficio è, comunque, raggiungibile telefonicamente e via mail: 0781694275/2767280/242:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per i casi urgenti è possibile concordare un appuntamento.

Letto 457 volte Ultima modifica il Martedì, 25 Agosto 2020 12:04