Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Emergenza Coronavirus, il Comune di Carbonia ha attivato un conto corrente dedicato per aiutare le persone in difficoltà
Mercoledì, 01 Aprile 2020 13:02

Il Comune di Carbonia ha aperto un conto corrente bancario dedicato al "Fondo solidale emergenza COVID" con il seguente IBAN:

IT 06 L 01015 43850 000070727912

Nell'intestazione dovrà essere indicato come beneficiario "COMUNE DI CARBONIA" e nella causale "Donazione emergenza Covid-19".

Le somme raccolte saranno destinate esclusivamente alle finalità di supporto economico e assistenziale ai cittadini indigenti o comunque in grave difficoltà.

In un momento emergenziale come questo c'è, più che mai, bisogno della grande solidarietà che la città di Carbonia ha sempre dimostrato di avere.

L'Amministrazione Comunale ringrazia, fin da subito, tutti coloro che con una donazione - piccola o grande che sia - daranno il loro contributo a questa giusta causa.

Carbonia, 1° Aprile 2020

Sanif page 0001