Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Vari»Entro il 15 febbraio 2019 le domande per i terreni in via Brigata Sassari – via Balilla – via Sguotti
Mercoledì, 16 Gennaio 2019 11:22

Il Comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la vendita di terreni di proprietà comunale compresi nel Piano di lottizzazione di iniziativa pubblica denominato “Via Brigata Sassari – via Balilla – via Sguotti”.
Possono partecipare: persone fisiche, imprese di costruzione, cooperative e loro consorzi. Domande: entro le ore 12 del 15 febbraio 2019.

Il bando e la relativa modulistica possono essere scaricati da questo sito, nella sezione Bandi e Concorsi – Altri bandi.

Carbonia, 16 gennaio 2019

L’Ufficio Patrimonio