Ti trovi qui:Home»Avvisi»Avvisi Acqua»INTERRUZIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO DALLE ORE 20 DI OGGI, GIOVEDÌ 3 GENNAIO, FINO ALLE ORE 6 DI VENERDÌ 4 GENNAIO 2019
Giovedì, 03 Gennaio 2019 12:52

Il Comune di Carbonia informa che nella giornata odierna Abbanoa procederà a un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice nella località Is Porcus, nel Comune di Perdaxius, dove si è verificata una grossa dispersione idrica.

Per consentire l'esecuzione dei lavori si rende necessario interrompere l'esercizio dell'acquedotto.

L'erogazione del servizio idrico potrà essere garantita, con le scorte disponibili nei serbatoi, sino alle ore 20 di giovedì 3 Gennaio.

Dalle ore 20 di giovedì 3 Gennaio fino alle ore 6 di venerdì 4 Gennaio l'erogazione sarà interrotta per consentire la ricostituzione delle scorte nei serbatoi.

Anche il presidio ospedaliero di Sirai dovrebbe essere soggetto ad interruzione temporanea della fornitura.

Sarà cura di Abbanoa limitare le ore di interruzione dell'erogazione idrica e completare gli interventi in tempi minori rispetto a quelli previsti.

Carbonia, 3 Gennaio 2019

Letto 353 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 11:03