Ti trovi qui:Home»Anziani, Diversamente Abili e Minori»Pubblicate le graduatorie dei bambini ammessi all’Asilo Nido Comunale per l’anno educativo 2019-2020
Mercoledì, 17 Luglio 2019 12:54

Il Comune di Carbonia informa che sono state pubblicate le graduatorie relative ai bambini ammessi alla frequenza dell’Asilo Nido Comunale "I Colori dell'Arcobaleno" per il nuovo anno educativo 2019/2020.

“Si tratta di una struttura d’eccellenza nel panorama dei servizi per l’infanzia del nostro territorio, dotata di personale professionale altamente qualificato. Un punto di riferimento basilare per l’educazione dei nostri piccoli”, ha affermato il Sindaco Paola Massidda.
Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi.
Come ha precisato l’assessore ai Servizi sociali e alle Politiche giovani Loredana La Barbera, “l’Asilo Nido Comunale rappresenta un servizio educativo fondamentale per la comunità, dando l’opportunità ai genitori di crescere i figli in serenità, senza rinunciare agli impegni professionali e alle incombenze giornaliere”.
Le graduatorie sono consultabili al seguente link:

Carbonia, 17 Luglio 2019

Letto 737 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Luglio 2019 13:18