Ti trovi qui:Home»Anziani, Diversamente Abili e Minori»Graduatoria dei bambini ammessi al servizio di Colonia marina diurna

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 139

Mercoledì, 10 Luglio 2019 15:52

Graduatoria dei bambini ammessi al servizio di Colonia marina diurna

Dal 15 al 27 Luglio divertimento assicurato per i bambini e le bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni, che potranno godere di molteplici attività ricreative nell’acqua cristallina di Portopino.

A tal proposito, il Comune di Carbonia informa la cittadinanza che sono state pubblicate le graduatorie dei bambini ammessi al servizio di colonia marina diurna:

“La colonia marina diurna è un servizio importante in grado di accompagnare i bambini nel corso della stagione più bella dell’anno, attraverso giochi liberi e strutturati svolti sempre alla presenza di educatori qualificati”, ha precisato l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera.

Carbonia, 10 Luglio 2019

colonia