Ti trovi qui:Home»Opportunità»Domande e Iscrizioni»INCONTRO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: L’8 GENNAIO SCADONO I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER IL “SARDINIAN JOB DAY 2019”
Venerdì, 04 Gennaio 2019 10:15

Il Comune di Carbonia informa che martedì 8 gennaio 2019 scadono i termini per la presentazione delle candidature nell'ambito del "Sardinian Job Day", un'iniziativa organizzata dall'Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Sono circa 3600 i profili ricercati da 250 aziende.

Le opportunità lavorative sono rivolte ai disoccupati e a chi vuole cambiare la propria posizione occupazionale, sia in Sardegna che in Italia e all'estero.

Per maggiori informazioni e per ricevere supporto nella presentazione delle candidature è possibile rivolgersi al Centro per l'Impiego di via Dalmazia a Carbonia scrivendo un'email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando allo 0781.671235/0781.671238/0781.62595.

È inoltre possibile consultare il seguente sito Internet:

Carbonia, 4 Gennaio 2019

Letto 354 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 10:18