Domande e Iscrizioni



Letto 70 volte

Diventa ogni giorno sempre più saldo il gemellaggio tra la città di Carbonia e il comune tedesco di Oberhausen, finalizzato a potenziare il connubio tra due centri accomunati dalle radici minerarie, dalla storia e dalla cultura. Un rapporto di reciproca collaborazione testimoniato anche dalla gradita visita compiuta nel dicembre scorso a Carbonia dai rappresentanti di Oberhausen in occasione dell'80° compleanno della città.

Il Comune di Carbonia informa che martedì 8 gennaio 2019 scadono i termini per la presentazione delle candidature nell'ambito del "Sardinian Job Day", un'iniziativa organizzata dall'Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal) al fine di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

È cominciato il concorso "Più sicuri in strada", organizzato dall'Associazione di volontariato Auser ULA Carbonia, con il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia. "Un'iniziativa meritoria che mira a sensibilizzare i nostri giovani studenti verso un maggior rispetto del codice della strada. Al termine del progetto, i ragazzi potranno acquisire una maggiore consapevolezza su un tema importante come quello della sicurezza stradale", ha affermato il Sindaco Paola Massidda.

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Google Analytics) e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta