Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Carbonia - Notizie

I beneficiari della graduatoria degli “ammessi finanziabili” dei Centri estivi dovranno presentare la documentazione per ricevere i contributi entro e non oltre il 10 ottobre 2022. Si avvisa che le pratiche pervenute oltre tale data non potranno essere liquidate. Per consultare l’avviso integrale clicca QUI.

Il Comando di Polizia Locale comunica l’elenco delle strade soggette al controllo della velocità e il relativo calendario di ottobre 2022. Si può visionare il calendario QUI.

Al fine di agevolare la comunicazione e velocizzare la diffusione delle informazioni, l’Ufficio Tributi invita i contribuenti che non lo avessero ancora fatto a inviare i propri dati, ovvero indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare, alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per maggiori info clicca QUI.

Il Comune di Carbonia, a partire da questo anno scolastico, ha adottato nuove modalità per le cedole librarie della scuola primaria. Per poter poter richiedere i libri è sufficiente recarsi dal proprio libraio di fiducia con il Codice fiscale dell’alunno. Per informazioni clicca QUI.

Sono stati pubblicati gli esiti delle elezioni politiche di domenica 25 settembre 2022. Per visionare nel dettaglio i risultati degli scrutini di Camera e Senato relativi alle sezioni del Comune di Carbonia, forniti dall’Ufficio elettorale, clicca QUI.

Lunedì, 19 Settembre 2022 14:07

Avviso di selezione per uno stage

Avviso per la selezione di un giovane diplomato da inserire nel percorso di alta formazione all’interno dei Programmi a finanziamento diretto della Commissione Europea. La documentazione è allegata al presente avviso.

Lunedì, 19 Settembre 2022 13:02

Selezione pubblica per un ingegnere ambientale

E' online il bando di concorso per il reclutamento a tempo indeterminato di un ingegnere ambientale. Le domande possono essere inoltrate esclusivamente via PEC entro il 13 ottobre 2022. Bando e modulo QUI.

Dal 25 agosto 2022 è ripartita la campagna vaccinale anti-Covid a Carbonia. L’hub sito all’Auditorium della Grande Miniera di Serbariu è operativo ogni sabato dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 18. Per i dettagli click sul titolo.

Campagna vaccinale anti-Covid

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di logistica degli uffici comunali e per il trasferimento dell'ufficio Protocollo. Scadenza 13 settembre 2022. Per documenti e bando integrale CLICCA QUI.

Martedì, 06 Settembre 2022 13:37

Nucleo di valutazione, pubblicato l’avviso

Il Comune di Carbonia intende provvedere alla nomina del nucleo di valutazione. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per lunedì 19 settembre 2022 alle ore 13. Le informazioni su requisiti e modalità di partecipazione si trovano QUI.

Accetta tutto
Rifiuta tutto