Ti trovi qui:Home»Anziani, Diversamente Abili e Minori»Approvazione graduatoria d’ambito PLUS distretto di Carbonia - Intervento la famiglia cresce
Giovedì, 28 Novembre 2019 05:56

Il Comune di Carbonia, in qualità di ente capofila del PLUS di Carbonia, comunica che è stata approvata la Graduatoria d'Ambito relativa all'intervento "La famiglia cresce - Sostegno familiare a favore dei nuclei familiari numerosi", previsto dalla Deliberazione G.R. n. 39/41 del 3 ottobre 2019.

Carbonia, 27 novembre 2019

"PLUS DISTRETTO DI CARBONIA - INTERVENTO LA FAMIGLIA CRESCE SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI NUMEROSI - APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA D'AMBITO"