Ti trovi qui:Home»Solidarietà, Ringraziamenti e Riconoscimenti »La giornalista di Al Jazeera Barbara Serra a Carbonia per un documentario sulle origini della nostra città
Mercoledì, 24 Luglio 2019 10:34

Una gradita presenza oggi a Carbonia. La nota giornalista di Al Jazeera Barbara Serra ha incontrato il Sindaco Paola Massidda. La reporter di origini sarde si trova nella nostra città per realizzare, insieme alla sua troupe, un documentario che andrà in onda nel 2020 all’interno del programma “Correspondent” di Al Jazeera English.

Il filmato sarà incentrato sulla figura del nonno di Barbara Serra, Vitale Piga, podestà a Carbonia a cavallo tra gli anni Trenta e i Quaranta.

Al Jazeera English sarà una vetrina importante per far conoscere a un ampio e trasversale pubblico europeo le origini della città di Carbonia.

Carbonia, 24 Luglio 2019

Letto 1602 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 12:44