Ti trovi qui:Home»Modulistica

Modulistica

In questa sezione l’Amministrazione comunale mette a disposizione i moduli necessari per diverse domande, presentabili in qualunque momento dell’anno, salvo diversa indicazione. La sezione è necessariamente in continua evoluzione, se dovesse mancare un modulo, vi preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (all’attenzione dell’Ufficio URP)
Provvederemo ad inviarvi una copia, tramite mail, e a implementare questa sezione.

Moduli per la richiesta degli atti amministrativi

Per la richiesta di accesso agli atti amministrativi, prevista dalle Legge 241 del 1990, è sufficiente scaricare e compilare il seguente modello di domanda che dovrà essere consegnato, insieme alla fotocopia di un documento d’identità valido ed eventuale delega:

- a mano presso l’Ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Palazzo Comunale, secondo piano, in piazza Roma 1 a Carbonia;
oppure
- inviato per posta tradizionale al seguente indirizzo: Comune di Carbonia, Ufficio URP, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia (CI)
oppure
- trasmesso tramite posta elettronica al seguente indirizzo URP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (all’attenzione dell’Ufficio URP)

Si raccomanda di leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy e le notizie relative alle tariffe che devono essere applicate.

  • Informativa e tariffe ico pdf
  • Modulo di domanda per la richiesta di accesso ai documenti amministrativi ico pdf

Accesso agli atti Sezione Urbanistica



Letto 16655 volte

Cerca nella modulistica

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi e Funzionali per la condivisione sui principali social network. Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Funzionali
Condivisione social network
AddThis
Accetta
Rifiuta