Ti trovi qui:Home»Servizi»Servizio Settore Urbanistica»ACCESSO AGLI ATTI

ACCESSO AGLI ATTI

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 09/03/2022 (link pdf) sono stati approvati i nuovi i diritti di istruttoria, ricerca e visura relativi alle istanze di accesso agi atti di competenza esclusiva del Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata. Il servizio è rivolto a cittadini, professionisti, agenzie immobiliari, per le istanze e le pratiche edilizie presentate dai privati in data antecedente il 13 marzo 2017.

Per le istanze e le pratiche edilizie presentate tramite il SUAPEE a far data dal 13 marzo 2017, resta ferma la competenza del procedimento di accesso agli atti dell'ufficio SUAPEE del Comune di Carbonia.

Il legittimo interessato (soggetto che vanta un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e collegata agli atti ai sensi dell'articolo 22, lettera b) della Legge 241/1990) presenta l'istanza compilando l’apposito modulo allegato da trasmettere tramite

A mano presso l’Ufficio Protocollo – Piazza Roma

Il versamento dei diritti può essere effettuato mediante

- c.c.p. n. 16244097 - intestato a Tesoreria Comune di Carbonia con causale “Diritti accesso agli atti URB"