Ti trovi qui:Home»Sport»Ass. Culturali, Socio-Assistenziali, Sportive, Varie
Martedì, 12 Febbraio 2019 12:41

Ass. Culturali, Socio-Assistenziali, Sportive, Varie

Nella città di Carbonia è fortemente vivo e radicato un movimento associazionistico che coinvolge giovani e meno giovani in attività che spaziano dalla cultura all'assistenza. Il numero assai cospicuo di associazioni, oltre cento, che operano in città e la diversificazione dei settori di intervento, rendono il mondo associazionistico un importante contributo per la crescita sociale, civica e culturale della città.
Grazie anche al sostegno dell'Amministrazione Comunale, nel corso degli anni, sono nate a Carbonia strutture ed iniziative ormai consolidate nel tempo, divenute appuntamenti importanti del vivere quotidiano. L’Amministrazione Comunale, consapevole dell’importanza della presenza delle associazioni in città, ha creato l’Albo delle Associazioni di Volontariato, utile strumento per interagire al meglio con il Terzo Settore.
Di seguito riportiamo i vari settori di attività delle Associazioni, cliccando sui quali sarà possibile avere informazioni sulle singole associazioni.

• Associazioni Culturali 2017 ico pdf
  • Associazioni Sociali 2017 ico pdf