Ti trovi qui:Home»Eventi»"Notti a Monte Sirai 2020", domenica 2 Agosto alle ore 21.30 la Banda Osiris in "40 anni suonati"

Domenica 2 Agosto alle ore 21.30 prende il via la nuova edizione di “Notti a Monte Sirai”, un evento organizzato dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo con il finanziamento della Fondazione Banco di Sardegna, il patrocinio e il contributo economico del Comune di Carbonia.

La manifestazione, che si svolge come di consueto nella suggestiva location dell’Anfiteatro di Monte Sirai, prevede i seguenti appuntamenti:

Domenica 2 Agosto alle ore 21.30, Banda Osiris in “40 anni suonati” con Sandro Berti, Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto), Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba);

Venerdì 21 Agosto alle ore 21.30, Lella Costa in “La Vedova di Socrate”, di Franca Valeri. Regia di Stefania Bonfadelli, produzione Centro Teatrale Bresciano con INDA Istituto Nazionale del Dramma Antico;

Sabato 29 Agosto alle ore 21.30, Francesco Montanari in “Processo a Shylock”, testo a cura di Bianca Melesecchi, produzione Aida Studio, con Nico Gori (sassofoni e clarinetto) e Massimo Moriconi (contrabbasso, basso elettrico, chitarra basso).

Carbonia, 31 Luglio 2020