Ti trovi qui:Home»News»Misure di solidarietà per bollette e affitto, in corso le liquidazioni
Martedì, 06 Settembre 2022 15:20

Misure di solidarietà per bollette e affitto, in corso le liquidazioni

Si avvisa che sono in corso le liquidazioni a favore dei cittadini beneficiari dei rimborsi destinati al pagamento della TARI per le utenze domestiche annualità 2020/2021 e quelli per il pagamento delle bollette dei servizi essenziali e dei canoni di locazione privata. Gli utenti che nella domanda di ammissione alla misura non hanno indicato le coordinate Iban del proprio conto corrente per l’accredito, ma hanno optato invece per il pagamento per cassa devono presentarsi allo sportello del Banco di Sardegna muniti di Carta di identità o Tessera Sanitaria in corso di validità. Per prendere visione delle graduatorie degli ammessi e degli esclusi clicca  QUI.