Ti trovi qui:Home»Vivere a Carbonia»Bus e Treni»Modifica percorso servizio Arts Trasporto Urbano Linea A (Serbariu-Ospedale)

Modifica percorso servizio Arts Trasporto Urbano Linea A (Serbariu-Ospedale)

Dal 4 maggio al 14 settembre 2015 è stato disposto il senso unico di marcia in via Umbria (direzione di marcia da via Liguria verso via Costituente), per consentire alla Gestione Commissariale ex Provincia Carbonia-Iglesias, di demolire e ricostruire il muro di recinzione dell'Istituto "Beccaria".
Il Comune di Carbonia informa i cittadini che, per permettere i lavori, il percorso della linea A del servizio Arst di trasporto urbano (direzione Serbariu Ospedale) subirà una piccola variazione. Il bus proveniente da via Costituente, svolterà per via Gramsci e successivamente per via Caresias, per poi riprendere via Cagliari e proseguire il percorso normale. Le fermate non subiranno alcuna modifica.

Carbonia, 4 maggio 2015
L'Amministrazione Comunale