Attività Produttive

Responsabile dell'Ufficio (Posizione Organizzativa)

Danila Angius
Piazza Roma, Torre Civica
Orari per il Pubblico: per appuntamento
Telefono 0781/694405

COLLABORATORI

Roberta Massa
Piazza Roma, Torre Civica
Orari per il Pubblico: il mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso il front-office in Piazza Roma
Telefono 0781/694406

Gianfranco Carrone
Telefono 0781/694406

Strutture

MERCATO CIVICO
Piazza Ciusa
Orari di apertura: Dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 13.00
Venerdì anche nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle 20.00 (durante l’orario solare) e dalle ore 17.00 alle 20.30 (durante l’orario legale)

Ufficio comunale che si occupa del Mercato Civico: 0781.694406

MATTATOIO COMUNALE