Descrizione
Si comunica ai cittadini che intendano presentare la domanda per i due servizi indicati che le domande devono essere compilate nel format ISTANZE ONLINE presente nella pagina del rispettivo servizio.
Qualora la domanda debba essere firmata da entrambi i genitori, il modulo compilato dovrà essere scaricato, stampato, FIRMATO A MANO, scansionato e caricato nel portale come specificato nel format, con allegata copia del documento di identità. La mancanza del documento di identità renderà la domanda NON VALIDA.
Qualora invece si disponga di firma digitale (ossia firma elettronica qualificata, certificata tramite un provider accreditato) il modulo scaricato può essere sottoscritto con tale firma e caricato nel portale come specificato nel format. In tal caso non sarà necessario allegare la copia del documento di riconoscimento.
VERRANNO AMMESSE SOLAMENTE DOMANDE FIRMATE A MANO SUL MODULO CARTACEO E DOMANDE FIRMATE DIGITALMENTE.
I richiedenti che avessero già presentato la domanda non conforme a quanto sopra indicato, sono pregati, pertanto, di ripresentare la domanda con le modalità sopra indicate affinché la domanda possa essere accettata.
Asilo nido comunale “I colori dell’arcobaleno” – iscrizioni entro il 13 luglio 2025
Avviso : Voucher centri estivi 2025