Descrizione
Si informano i cittadini che sono stati pubblicati gli esiti delle richieste di predisposizione di Progetti Personalizzati di sostegno in favore di persona con disabilità grave” ai sensi della Legge n° 162 del 21 Maggio 1998, presentate entro le ore 12.00 del 31 marzo 2025.
I cittadini che hanno presentato richiesta di predisposizione di un piano personalizzato potranno prendere visione degli allegati nei quali sono stati indicati i piani in Rinnovo, piani di Nuova attivazione con i relativi protocolli e il periodo di finanziamento assegnato e quelli non finanziati per le motivazioni indicate.
La suddetta documentazione + consultabile al seguente LINK
Si invitano i cittadini a prendere visione degli art. 8-9-10 dell’Avviso pubblico dove sono state fornite le indicazioni per l’avvio e l’attuazione del piano personalizzato e per l’eventuale rinuncia del piano stesso.
La documentazione attestante l’avvio e l’attuazione del piano personalizzato dovrà essere trasmessa con l’utilizzo dello SPID o della CIE seguendo il seguente percorso:
-accedere all’AREA PERSONALE che si trova in alto a destra dell’ Home page del sito istituzionale del Comune di Carbonia all'indirizzo: www.comune.carbonia.su.it ;
-AVVIO ISTANZE ONLINE;
-PROCEDIMENTO- CARICA RENDICONTAZIONE SPESE E DOCUMENTI.
La documentazione non dovrà essere trasmessa all’ufficio protocollo né a mano né tramite mail o posta elettronica certificata.
Nel caso di difficoltà tecniche potete chiedere assistenza scrivendo all’email assistenzatecnica_l162@comune.carbonia.su.it.
Il servizio svolto dallo Sportello Inform@Handicap a supporto dei cittadini per il caricamento della documentazione relativa ai progetti, è garantito tutti i martedì pomeriggi dalle ore 15.30 alle 18.00 presso gli uffici dislocati in via XVIII Dicembre (ex Tribunale).
Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Monica Piras alla mail: mpiras@comune.carbonia.su.it o al seguente recapito telefonico 3357371355 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o il servizio di segretariato sociale al numero 3357433557 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.