Protocollo

Fax 0781.64039

COLLABORATORI:

Irene Diana
via XVIII Dicembre (Ex Tribunale)
Telefono: 0781.694451

Maurizio Serra
via XVIII Dicembre (Ex Tribunale)
Telefono: 0781.694296
Fax 0781.64039

L’indirizzo di posta elettronica Generale del Comune di Carbonia è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’indirizzo di posta elettronica certificata del Protocollo Generale del Comune di Carbonia è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.