Ti trovi qui:Home»Uffici comunali e Modulistica»URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Che cosa fa
L’URP è l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La sua finalità è accogliere le domande e le richieste di informazioni, presentate dai cittadini, anche attraverso i diversi sistemi telematici e telefonici.
L’obiettivo dell’URP è favorire l’accesso ai procedimenti e ai servizi del Comune di Carbonia, alle informazioni essenziali e ai documenti prodotti o conservati dall’Ente.

Quali servizi offre
• visione atti (in seguito alla richiesta scritta)
• rilascio copie atti
• risposta alla richiesta di informazioni