Ti trovi qui:Home»Solidarietà, Ringraziamenti e Riconoscimenti »Solidarietà»TUTTI UNITI NELLA LOTTA CONTRO IL CANCRO: L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI CONGRATULA CON GLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA CIUSA E DELL'ISTITUTO SUPERIORE ANGIOY PER L'OTTIMA RIUSCITA DELL'INIZIATIVA "LE ARANCE DELLA SALUTE"
Sabato, 26 Gennaio 2019 10:27

Una bellissima iniziativa, "Cancro, io ti boccio", si è svolta stamattina presso la scuola primaria Ciusa di via Lombardia e in piazza Rinascita a Carbonia.

L'evento, organizzato in collaborazione con l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e il Comune di Carbonia, rientrava nell'ambito della manifestazione di solidarietà denominata "Le Arance della Salute".

Protagonisti assoluti sono stati gli studenti della Scuola primaria Ciusa e dell'Istituto di Istruzione Superiore Angioy, che hanno distribuito, a prezzo simbolico, arance rosse di qualità, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca scientifica contro il cancro.

Buona la partecipazione dei cittadini, che non hanno voluto far mancare il loro sostegno ad una nobile causa come quella relativa alla lotta contro il cancro.

All'incontro erano presenti anche il Vicesindaco Gian Luca Lai e il presidente del Consiglio Comunale Daniela Marras.

L'Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente studenti e insegnanti per l'ottima riuscita dell'iniziativa.

Carbonia, 26 Gennaio 2019

Letto 405 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Marzo 2019 10:31