Ti trovi qui:Home»Solidarietà, Ringraziamenti e Riconoscimenti »Ringraziamenti e Riconoscimenti»L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CARBONIA SI CONGRATULA CON DAVIDE MULAS, IL NOSTRO GIOVANE CONCITTADINO CAMPIONE DEL MONDO DI VELA O’PEN BIC
Venerdì, 04 Gennaio 2019 10:24

La città di Carbonia sul tetto del mondo grazie a Davide Mulas, il nostro giovane concittadino, velista della LNI Sulcis, che si è laureato campione del mondo O'PEN BIC.

Una competizione che si è svolta con una barca vela da regata nelle acque di Manly Bay Whangaparaoa, a pochi chilometri da Aukland, in Nuova Zelanda.

Il nostro portabandiera, Davide Mulas, 16 anni, ha trionfato dopo una serie di prove al cardiopalma, riuscendo ad avere la meglio su alcuni quotati avversari neozelandesi.

Il Sindaco Paola Massidda e l'intera Amministrazione Comunale si congratulano con Davide Mulas per aver "raggiunto il titolo iridato, uno straordinario risultato che dà lustro alla città di Carbonia in tutto il mondo. La sua vittoria è un motivo di orgoglio per tutti noi", ha affermato il primo cittadino di Carbonia.

Carbonia, 4 Gennaio 2019