Ti trovi qui:Home»PLUS»Avvio Sportello Antiviolenza
Lunedì, 18 Febbraio 2019 10:29

Avvio Sportello Antiviolenza

1485171987674 13 il silenzio

Prende avvio, questo pomeriggio (10 gennaio), il servizio dello Sportello Anti-violenza. Il servizio sovracomunale, erogato in ambito PLUS, è ospitato nella sede dei Servizi Sociali del Comune di Carbonia, in via XVIII Dicembre (ex Tribunale).
Lo Sportello si trova al piano terra, presso il Segretariato Sociale.
Il servizio, aperto tutti i martedì, dalle 15,30 alle 17,30, è rivolto in particolare alle donne e ai minori, ma offre assistenza a chiunque sia vittima di qualsiasi tipo di violenza.

Lo Sportello è operativo anche a Sant'Antioco, tutti i venerdì, dalle 10 alle 14, presso i Servizi Sociali del Comune in via Risorgimento 7. Tel. 0781.8030305.

Per chi avesse necessità, è attivo anche il numero verde Antiviolenza: 800.984434.

Carbonia, 10 gennaio 2017

Assessore Politiche Sociali, Politiche del Lavoro, Politiche della Casa