Ti trovi qui:Home»Servizi»Servizio Cultura, Spettacolo e Turismo»Presentazione proposte per Natale 2017

Presentazione proposte per Natale 2017

L'Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Carbonia comunica che dal 29 settembre al 30 ottobre 2017, sarà possibile presentare proposte di eventi e spettacoli da inserire nella programmazione delle attività relative a Natale 2017.
Le proposte potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo mediante il modulo scaricabile dal sito web del Comune nella sezione Servizi Comunali - Servizio Cultura, Spettacolo e Turismo. Il modulo sarà reperibile anche presso l'ufficio uscieri al piano Terra del Palazzo Comunale (piazza Roma 1).

La raccolta delle proposte è finalizzata alla predisposizione della programmazione delle attività di spettacolo e intrattenimento per le festività di Natale 2017 e Anno Nuovo 2018.

Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Cultura, Turismo e Spettacolo ai seguenti numeri: 0781/694412; 0781/694411; indirizzi email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Carbonia, 26 settembre 2017
L'Assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo