Ti trovi qui:Home»Servizi»Servizi Sociali e Politiche Giovanili »PLUS “PIANO LOCALE UNITARIO DEI SERVIZI ALLA PERSONA” DISTRETTO SOCIO -SANITARIO DI CARBONIA. PUBBLICAZIONE DEL REGISTRO ASSISTENTI FAMILIARI – DISTRETTO SOCIO – SANITARIO DI CARBONIA –

Si informano gli interessati che con Determinazione Dirigenziale n. 751 del 29/09/2021 del Comune di Carbonia – Ente gestore dell’Ambito Plus Carbonia – è stato approvato il registro degli assistenti familiari – Distretto Socio – Sanitario di Carbonia, pertanto si rende disponibile la visione.

Nome documentoData di pubblicazioneDocumento
Registro  01/10/2021  ico pdf