Ti trovi qui:Home»Servizi Elettorali»ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019: SERVIZI ELETTORALI
Venerdì, 22 Febbraio 2019 10:42

ELEZIONI REGIONALI DEL 24 FEBBRAIO 2019: SERVIZI ELETTORALI

In occasione delle Elezioni Regionali del 24 Febbraio 2019, al fine di venire incontro alle esigenze degli elettori, il Comune di Carbonia ha attivato i seguenti servizi straordinari:

Rilascio carte d'identità:
il servizio per il rilascio o il rinnovo della carta d'identità è garantito presso l'Ex Tribunale in via XVIII Dicembre, in piazza Roma sotto il portico, nei seguenti orari straordinari:
- sabato e domenica: dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Richiesta duplicato tessera elettorale:
il servizio viene garantito dall'Ufficio elettorale centrale aperto presso la sede dell'ex Tribunale in Via XVIII Dicembre.

Giorni e orari:
- sabato dalle ore 9 alle ore 18
- domenica dalle ore 7 alle ore 22.

Per la richiesta dei duplicati della tessera elettorale, il servizio è attivo anche presso gli uffici delle ex circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis, nei seguenti orari straordinari:
- Sabato: Cortoghiana 9 - 13 e 15 - 18,30
Bacu Abis 9 - 13
- Domenica: Cortoghiana: 8,30 - 13 e 15 - 20
Bacu Abis 9 - 13 e 15 - 19.

Si precisa che presso la sede di Bacu Abis viene effettuato il ritiro della richiesta del duplicato e successivamente il rilascio della nuova tessera. Per tale motivo è necessario che la richiesta sia inoltrata per tempo.

Diffusione dati:
Sul sito Internet istituzionale verranno pubblicati i risultati in tempo reale relativi ai 32 seggi presenti sul territorio comunale.
Lunedì 25 Febbraio, nel pomeriggio, nell'ufficio Protocollo, situato al piano terra dell'edificio comunale, verrà allestito uno spazio dove i cittadini potranno consultare i dati.

Carbonia, 22 Febbraio 2019